rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Rho Arese / Viale Alfa Romeo

Arese, rubato generatore del presidio Innova Service

Il generatore di corrente del presidio è stato rubato nella notte tra sabato e domenica. Cobas: "Probabilmente i ladri avevano le chiavi"

Ennesimo attacco agli ex lavoratori Innova Service: nella notte tra sabato e domenica alcuni malintenzionati si sono introdotti nella sala del consiglio di fabbrica e hanno rubato il generatore di corrente che gli ex operai usavano da settembre 2012, quando un cavo di 20 mila volt venne tagliato.

Gli ex dipendenti si sono accorti del furto lunedì mattina. All'arrivo nella struttura gli ex lavoratori sono andati ad accendere il generatore ma si sono accorti che quest'ultimo era sparito. È stata trovata una porta divelta, ma in un comunicato diffuso agli organi di stampa dai Cobas scrivono: "Trattasi, molto probabilmente di una messinscena. Secondo noi è molto probabile che siano entrati, con una chiave, dalla porta principale, e poi hanno inscenato lo sfondamento della porta".

Non è la prima volta che accadono atti di vandalismo e furti nel presidio di Innova Service: lo scorso mese di aprile alcuni malviventi si introdussero all'interno del fabbricato e lo misero sottosopra, ma gli ex operai ripristinarono il tutto in poche ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arese, rubato generatore del presidio Innova Service

MilanoToday è in caricamento