menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La serra di marijuana

La serra di marijuana

Arese, coltivava marijuana in una serra: arrestato

In manette: P.M., 34enne nullafacente residente ad Arese. L'uomo aveva costruito nel soggiorno di casa una serra per la coltivazione di cannabis

Aveva allestito in casa una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana. Per questo i carabinieri della compagnia di Rho, nelle scorse ore, hanno arrestato ad Arese (Milano) P.M. 34 anni, nullafacente e pregiudicato.

L'irruzione nell'abitazione del 34enne  è scattata dopo un pedinamento. I militari, infatti, lo avevano notato mentre effettuava delle consegne ad alcuni noti assuntori di sostanze stupefacenti. Insospettiti lo hanno seguito fino a casa.

Durante la perquisizione sono saltate fuori tenta dosi di hashish già pronte per lo spaccio e del materiale per la pesatura e il confezionamento delle stesse. Tra la televisione e il divano del soggiorno, invece, aveva ricavato una vera e propria serra per far crescere piante di marijuana in ogni stagione dell’anno. 

Fertilizzante, lampade e tutto l’occorrente per la coltivazione è stato posto sotto sequestro insieme a 11 piante di cannabis. Il 34enne è stato dichiarato in arresto e nelle prossime ore sarà giudicato per direttissima presso il tribunale di Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento