rotate-mobile
Rho Arese / Strada Statale 33 del Sempione

Non si fermano a un controllo e scappano: è caccia all'uomo ad Arese

È successo nel pomeriggio di venerdì 11 dicembre. I tre fuggitivi sono riusciti a farla franca, per il momento. Indagano i carabinieri della compagnia di Rho

Non si sono fermati a un controllo dei carabinieri scappando a bordo di un’Audi grigia. È nato un rocambolesco inseguimento al termine del quale i fuggitivi si sono dileguati senza lasciare nessuna traccia. È successo nel pomeriggio di venerdì ad Arese, hinterland milanese.

Secondo una prima ricostruzione il trio, inseguito dalle gazzelle dell’Arma, ha abbandonato il veicolo in viale Sempione e poi è scappato facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri della compagnia di Rho — interpellati da MilanoToday — hanno dichiarato che durante l’operazione non sono stati esplosi colpi di arma da fuoco, come invece avevano affermato alcuni cittadini sul gruppo Facebook «Sei di Arese se…». 

I militari stanno indagando per risalire all’identità dei fuggitivi e per chiarire il motivo della loro fuga. Secondo quanto riferito dall’Arma l’automobile non risulta rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano a un controllo e scappano: è caccia all'uomo ad Arese

MilanoToday è in caricamento