rotate-mobile
Rho Rho / Via Luigi Capuana

Si masturbava davanti a donne e minori, denunciato maniaco

È successo a Rho, nei pressi del centro commerciale Rho-Center. L'uomo è stato denunciato per di atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di averli commessi alla presenza di minori

Gli agenti del commissariato di Rho-Pero hanno denunciato un uomo per il reato di atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di averli commessi alla presenza di minori. Si tratta di B. F., 45enne residente a Parabiago, «già noto per essere stato più volte indagato per questo genere di reati», precisano i poliziotti in una nota.

Le indagini sono iniziate a inizio febbraio, quando alcuni cittadini hanno segnalato al 113 la presenza di un uomo nei pressi del centro commerciale Rho-Center che si masturbava nella propria automobile alla vista di donne e minori. Il maniaco, tuttavia, riusciva sempre a farla franca: tagliava la corda prima dell’arrivo delle «pantere».

È stato individuato al termine di una serie di indagini e appostamenti. I poliziotti non escludono che il 45enne si masturbasse in quella zona proprio perché frequentata soprattutto da minorenni. Per questo motivo la denuncia è scattata con l’aggravante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturbava davanti a donne e minori, denunciato maniaco

MilanoToday è in caricamento