rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Cenisio Monumentale / Via Giulio Cesare Procaccini

Un altro arresto per la polizia locale di Rho

La polizia locale di Rho ha arrestato nel parco dei fontanili Vaduva Ion, pregiudicato condannato nel 2012

Fermate e identificate trenta persone. Questo è il frutto di una operazione della polizia locale di Rho legata  al controllo del territorio nelle località di Lucernate e nel parco dei fontanili.

Durante l'operazione sono state passate al setaccio le aree boschive del parco dei fontanili. Tra la vegetazione, infatti, si nascondono diverse prostitute, sfruttate e controllate da nigeriani e romeni. Sull'area sono stati attivati dei posti di blocco stradali per il controllo dei veicoli. Il tutto unito ad una incisiva e capillare attività dei fermi per l'identificazione di persone.

Tra le persone fermate spicca Vaduva Ion, 37enne rumeno. Sull'uomo pendeva un mandato di cattura per una serie di reati commessi nella provincia di Milano nel 2007. Il malvivente ha cercato di dileguarsi lanciandosi in una folle corsa a piedi nel parco. È stato tutto inutile: l'uomo è stato raggiunto e arrestato dagli uomini della locale di Rho che - successivamente - lo hanno accompagnato nel penitenziario di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro arresto per la polizia locale di Rho

MilanoToday è in caricamento