rotate-mobile
Rho Rho / Via Don Silvio Marzorati

Carabinieri di Rho: cinque arresti e otto persone denunciate

I militari, durante un servizio disposto dalla Legione Lombardia, hanno assicurato alla giustizia cinque cittadini e ne hanno denunciati altri otto

Gran lavoro per i carabinieri della compagnia di Rho. I militari, nel corso di un servizio coordinato disposto dalla Legione Lombardia, hanno arrestato cinque persone mentre altre otto sono state denunciate in stato di libertà.

Dietro le sbarre sono finiti: S.I.C., pregiudicato romeno classe '89, in esecuzione di ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Sulmona per concorso in furto aggravato; G.P., pregiudicato rhodense classe '89. Il giovane dovrà scontare due anni e otto mesi di reclusione per concorso in rapina aggravata. Assicurato alla giustizia anche B.A., pregiudicato garbagnatese classe 1978; l'uomo è stato arrestato secondo una ordinanza emessa dal tribunale di Milano, dovendo espiare la pena di sei mesi di arresto per inosservanza ai provvedimenti emessi dall'autorità garante. Anche M.A., 29enne pregiudicata baranzatese è stata arrestata; la donna deve espiare la pena definitiva di undici anni, dieci mesi e dodici giorni per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Infine è stato arrestato anche un marocchino pregiudicato classe 1975 domiciliato a Novate Milanese; l'uomo deve espiare la pena residua di otto mesi, venti giorni per inosservanza di provvedimenti emessi dall'autorità garante.

Nello stesso servizio sono state denunciate in stato di libertà altre otto persone. Due italiani sono stati beccati nell'area boschiva di Garbagnate milanese con poco più di due grammi di stupefacenti. Denunciato anche un romeno classe 1951, l'uomo è stato trovato in via Figino a Pero con arnesi atti allo scasso. Inoltre è stato denunciato un albanese di ventisei anni perché rifiutava di fornire le proprie generalità al fine di eludere la notifica del decreto di espulsione emesso dal prefetto di Napoli. Infine sono state denunciate quattro persone per guida in stato d'ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri di Rho: cinque arresti e otto persone denunciate

MilanoToday è in caricamento