rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Via Alcide De Gasperi

Gran lavoro per la locale di Rho: pattugliamenti, denunce e un arresto

La polizia locale di Rho ha pizzicato uno spacciatore nell'area del parco dei fontanili. Controllate anche delle meretrici dell'area e denunciato un senegalese per ricettazione

Tempi duri per gli spacciatori. La polizia locale di Rho ha arrestato un trentenne italiano per spaccio. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato catturato dopo varie attività d'indagine e di controllo nella zona del parco dei fontanili di via De Gasperi. Cinquanta grammi di hascisc e svariati semi di canapa, questo è quello che è stato trovato nell'autovettura del malvivente che - successivamente - è stato trasportato nel carcere milanese di San Vittore.

Non va meglio per le prostitute rhodensi. L'area vicina al parco dei fontanili, nota per la presenza di prostitute, è stata oggetto di controlli da parte degli agenti di polizia locale. Tenta, tra meretrici e clienti, le persone controllate nei giorni di giovedì e venerdì della scorsa settimana.

Ma non è finita qui. Nei giorni scorsi è stato denunciato anche un cittadino senegalese per ricettazione e falso. L'uomo si trovava, a bordo della sua macchina, nel centro cittadino rhodense quando è stato intercettato dalle forze dell'ordine. A bordo del veicolo sono stati trovati diversi capi di vestiario marchiati Adidas e Nike, destinati a rifornire i "vu compra" di via Meda e corso Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran lavoro per la locale di Rho: pattugliamenti, denunce e un arresto

MilanoToday è in caricamento