Venerdì, 25 Giugno 2021
Rho Via Alcide De Gasperi

Gran lavoro per la locale di Rho: pattugliamenti, denunce e un arresto

La polizia locale di Rho ha pizzicato uno spacciatore nell'area del parco dei fontanili. Controllate anche delle meretrici dell'area e denunciato un senegalese per ricettazione

Gran lavoro per la polizia locale di Rho

Tempi duri per gli spacciatori. La polizia locale di Rho ha arrestato un trentenne italiano per spaccio. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato catturato dopo varie attività d'indagine e di controllo nella zona del parco dei fontanili di via De Gasperi. Cinquanta grammi di hascisc e svariati semi di canapa, questo è quello che è stato trovato nell'autovettura del malvivente che - successivamente - è stato trasportato nel carcere milanese di San Vittore.

Non va meglio per le prostitute rhodensi. L'area vicina al parco dei fontanili, nota per la presenza di prostitute, è stata oggetto di controlli da parte degli agenti di polizia locale. Tenta, tra meretrici e clienti, le persone controllate nei giorni di giovedì e venerdì della scorsa settimana.

Ma non è finita qui. Nei giorni scorsi è stato denunciato anche un cittadino senegalese per ricettazione e falso. L'uomo si trovava, a bordo della sua macchina, nel centro cittadino rhodense quando è stato intercettato dalle forze dell'ordine. A bordo del veicolo sono stati trovati diversi capi di vestiario marchiati Adidas e Nike, destinati a rifornire i "vu compra" di via Meda e corso Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran lavoro per la locale di Rho: pattugliamenti, denunce e un arresto

MilanoToday è in caricamento