rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Rho / Via Madonna

Aggredisce senza motivo un passante in via Madonna: arrestato

È successo nel tardo pomeriggio di sabato 14 marzo. Arrestato un pluripregiudicato angolano. Feriti anche due agenti della polizia locale

Ha insultato e aggredito un passante e successivamente si è scagliato contro gli agenti della polizia locale intervenuti a fermarlo. È successo a Rho, nel pomeriggio di sabato 14 marzo. Arrestato, per una serie di reati tra cui danneggiamento, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, H.F., cittadino angolano di 24anni, pluripregiudicato. 

Tutto è accaduto intorno alle 18 quando l’uomo, uscito da un bar della centralissima via Madonna — in «evidente stato di alterazione», precisano i ghisa — ha aggredito alla nuca un passante. Calci e pugni. Anche gli agenti della polizia locale che hanno cercato di fermarlo sono stati aggrediti.

Il 24enne è stato fermato e ammanettato al termine di una colluttazione, durante la quale gli agenti sono rimasti feriti al volto e al torace. Insulti e minacce sono proseguite anche durante la sua permanenza nella camera di sicurezza. Processato per direttissima dal tribunale di Milano è stato condannato agli arresti domiciliari. Nei suoi confronti è stato avviato anche un procedimento per la compilazione di un foglio di via con rimpatrio obbligatorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce senza motivo un passante in via Madonna: arrestato

MilanoToday è in caricamento