rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Carabinieri di Rho: dieci arresti nel fine settimana

I carabinieri della stazione di Rho hanno arrestato dieci persone. Diversi spacciatori tra cui Ezzehraoui Hamid, uno dei complici della banda di Tyson

Continua l’attività di repressione dei carabinieri della compagnia di Rho. Nell’ultimo fine settimana i militari hanno organizzato diversi servizi anticrimine sul territorio. Il tutto con un dispiegamento di oltre cento uomini che hanno lavorato per arrestare spacciatori, ladri e pregiudicati. In totale sono stati arrestati dieci uomini.

L’arresto più significativo è stato quello di Ezzehraoui Hamid, 32enne pregiudicato. L’uomo è uno  dei complici di “Tyson” sfuggito alla cattura nell’operazione dello scorso 14 marzo. Ezzehraoui è stato trovato a Lainate in via Meraviglia, vicino ad un bar dove il malvivente stava aspettando una persona che avrebbe dovuto aiutarlo per proseguire la latitanza.

Controllate anche le aree boschive al confine tra Rho e Lainate. Operazione fruttuosa: sono finiti in manette due uomini, di trentuno e quarantotto anni,  per spaccio. I delinquenti sono stati trovati con venti grammi di cocaina ed hashish, oltre a due bilancini di precisione e diverse centinaia di euro. Arrestati anche tre albanesi per furto. Gli uomini, già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati subito dopo aver forzato una macchinetta cambiamonete istallata all’interno di un centro commerciale dell’hinterland, dal quale avevano rubato circa duecento euro.

Ma non è tutto. Due extracomunitari sono stati arrestati per evasione. Si tratta di un 28enne peruviano e un 22enne marocchino che, sottoposti al regime degli arresti domiciliari per precedenti condanne, sono stati sorpresi in locali frequentati da altri pregiudicati. Ma gli arresti non finiscono qua: un 30enne nigeriano è stato arrestato per spaccio; mentre un 37enne albanese è stato espulso su ordinanza del tribunale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri di Rho: dieci arresti nel fine settimana

MilanoToday è in caricamento