rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Scappa da un controllo della polizia locale: inseguito e arrestato

È successo nella giornata di sabato a Rho. L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento

Non si è fermato all’alt dei «ghisa». Ha cercato di scappare, speronando le pattuglie della polizia locale. Non è riuscito a farla franca. Gli agenti, con l'aiuto della polizia di Stato, hanno arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento G.M., pregiudicato tunisino di 46 anni. È successo in corso Europa a Rho nella giornata di sabato 29 novembre.

Durante l’inseguimento Il 46enne è riuscito a disfarsi di un grosso involucro «di probabile contenuto illecito», hanno scritto i «ghisa» in una nota. Nella giornata di lunedì, durante l’udienza di convalida del fermo, ha patteggiato una pena detentiva a sei mesi di reclusione domiciliare. 

È il secondo arresto della polizia locale in meno di una settimana, nei giorni scorsi gli agenti avevano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un altro tunisino: H.L,, anche lui nel centralissimo Corso Europa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa da un controllo della polizia locale: inseguito e arrestato

MilanoToday è in caricamento