rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Corso Europa

Ruba 15mila euro di bigiotteria: arrestato dopo ventiquattro ore

È successo a Rho nella serata di martedì. Il ladro, un cittadino tunisino ricercato, aveva rubato 15mila euro di bigiotteria da un negozio della Galleria Europa

Nella serata di lunedì aveva rubato 15mila euro di bigiotteria dal negozio «Triade» di Rho. Poco più di ventiquattr’ore dopo è stato fermato e arrestato. Protagonista del fatto: B.M., 45enne tunisino irregolare sul suolo italiano e ricercato da due anni per una condanna per furto aggravato.

L’uomo è stato notato dai poliziotti mentre, con fare sospetto, usciva da un parcheggio di via Dante per dirigersi verso Corso Europa. È stato subito notato, fermato e perquisito. Addosso gli sono stati trovati diversi oggetti di bigiotteria simili a quelli rubati la sera prima da un negozio del centro di Rho.

È scattato un ulteriore controllo. In un angolo del parcheggio è stato trovato un sacchetto con altri oggetti di bigiotteria. La titolare del negozio, avvisata dai poliziotti del 113, ha riconosciuto la merce rubata dal suo negozio, mentre il tunisino ha confessato di aver rubato la merce.

La merce, senza alcun ammanco, è stata restituita alla legittima proprietaria. Mentre il 46enne è stato arrestato e trasferito nel carcere milanese di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 15mila euro di bigiotteria: arrestato dopo ventiquattro ore

MilanoToday è in caricamento