menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una gazzella dei carabinieri

Una gazzella dei carabinieri

Cerca di rubare all'Oviesse di via Garibaldi: arrestato

È successo nella giornata di venerdì. Il ladro è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rho

Ha cercato di rubare dei capi d’abbigliamento dall’Oviesse di via Garibaldi a Rho. Resosi conto di essere stato beccato dai carabinieri ha cercato di scappare. Pensava di farla franca, ma è stato arrestato. È successo nel pomeriggio di venerdì. Dentro, con l’accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale, un cittadino marocchino.

I fatti. L’uomo aveva rubato diversi vestiti nascondendoli dentro al suo zaino. Quando ha attraversato i dispositivi antitaccheggio le commesse si sono accorte del furto e hanno cercato di inseguirlo per strada. Proprio in quell’istante è passata in via Garibaldi una gazzella dei carabinieri. I militari, intuito quanto stava accadendo, hanno subito inseguito l’uomo. 

Il ladro, una volta raggiunto, «ha cercato di divincolarsi, sferrando calci e pugni ai carabienieri che però sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo», precisa in una nota Andrea Domenici, capitano della compagnia di Rho. Il ladro è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della in attesa del giudizio per direttissima presso il tribunale di Milano. La merce, interamente recuperata, è stata restituita al negozio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Come sarà il nuovo piazzale Loreto

  • Coronavirus

    Bollettino coronavirus, i dati di martedì 11 maggio a Milano e in Lombardia

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento