menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uomo è stato arrestato dalla polizia

L'uomo è stato arrestato dalla polizia

Pizzicato mentre rubava all'interno di un'automobile: arrestato

È successo a Rho, nel parcheggio del centro commerciale "La Stazione". Il ladro, con precedenti per rapina, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Rho-Pero

Aveva appena forzato la serratura di un’automobile. Stava rovistando all’interno dell’abitacolo in cerca di qualcosa da rubare, ma è stato pizzicato dagli agenti del commissariato di Rho-Pero. È successo nel pomeriggio di venerdì, nel parcheggio del centro commerciale “La Stazione” di Rho. In manette, per il reato di furto aggravato in flagranza, D.H., 31enne con precedenti per rapina.

I fatti. Erano appena scoccate le 17.30 quando una donna ha parcheggiato la sua automobile all’interno del parcheggio del centro commerciale dove era entrata per fare alcune compere. L’automobile è stata subito adocchiata dal 31enne che si è avvicinato e ha forzato la serratura. L’azione non è passata inosservata: un passante, visto quanto stava accadendo, ha subito lanciato l’allarme. Sul posto si è precipitata una pantera del commissariato di Rho-Pero. 

I poliziotti lo hanno fermato e arrestato. La refurtiva, interamente recuperata, è stata riconsegnata alla proprietaria. Per il ladro, invece, si sono aperte le porte del carcere di San Vittore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento