rotate-mobile
Rho Baranzate / Via Milano

Baranzate, arrestati tre malviventi

I carabinieri della tenenza di Bollate, supportati dai militari del terzo battaglione Lombardia, hanno arrestato tre persone a Barnzate

Tre delinquenti sono finiti dietro le sbarre per opera dei carabinieri della tenenza di Bollate. È successo nella serata di domenica nel corso di un servizio integrato di controllo del territorio disposto per incrementare la sicurezza nel milanese. I militari hanno agito con il supporto del terzo battaglione carabinieri Lombardia.

S.M., nullafacente e pregiudicato residente a Paderno Dugnano, ha concluso la sua serata con le manette ai polsi. L'uomo è stato pizzicato in un'area periferica del comune di Baranzate dove è stato trovato in possesso di ventuno grammi di cocaina e cento euro in banconote di vario taglio. Dietro le sbarre anche P.Z, pregiudicato e nullafacente residente a a Milano: responsabile di un tentato furto all'Esselunga di Baranzate. L'uomo aveva cercato di rubare sei memorie per fotocamere per un valore di circa duecento euro. Entrambi i malviventi sono tati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissimo presso il tribunale di Milano.

Ma non è tutto: anche F.D. è stato assicurato alla giustizia. SI tratta di un 24enne baranzatese pregiudicato e nullafacente che è stato arrestato in seguito ad un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano. Il ragazzo deve scontare sei mesi di carcere per il reato di furto aggravato. Il giovane è stato trasferito nella casa circondariale di San Vittore a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baranzate, arrestati tre malviventi

MilanoToday è in caricamento