menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una gazzella della polizia (immagine repertorio)

Una gazzella della polizia (immagine repertorio)

Ruba il borsello a un 60enne: arrestato per rapina

È successo nella mattinata di giovedì 20 marzo al supermercato Super Dì di Corso Europa a Rho. Arrestato un 27enne di origini cubane

Nella mattinata di giovedì 19 marzo gli agenti del commissariato di Rho-Pero hanno arrestato per rapina  D.F.C., pregiudicato 27enne di origine cubane. L’uomo è stato fermato in Corso Europa, nei pressi del supermercato «Super Dì», dove aveva derubato un 60enne del proprio borsello.

Tutto è accaduto intorno alle 11.20, quando il 60enne — che stava facendo alcune compere  all’interno del supermercato — si è distratto lasciando il proprio borsello, contenente soldi e documenti, all’interno del carrello. Il 27enne, con la complicità di un altro uomo, ha approfittato dell’attimo di distrazione sottraendo il borsello e scappando. 

Il 60enne ha subito dato l’allarme. È intervenuto il vice-direttore del supermercato che ha inseguito i due, riuscendo a bloccare il 27enne con la refurtiva. È nata una colluttazione, durante la quale sono intervenuti gli agenti del commissariato che hanno fermato e ammanettato il rapinatore. 

L’uomo è stato arrestato per il reato di rapina, successivamente è stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il maltolto è stato riconsegnato al proprietario. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento