rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Rho / Via Madonna

Beccato con sette piante di marijuana: arrestato dalla polizia

Si tratta di un ragazzo di 25 anni: il giovane è stato arrestato dalla polizia: «Periodicamente giungeva a Rho, da altre località, esclusivamente per smerciare al dettaglio stupefacenti»

Nella giornata di mercoledì gli agenti del commissariato di Rho-Pero hanno arrestato un giovane di 25 anni con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 25enne, infatti, è stato sorpreso in un box di Buccinasco con sette piante di marijuana e alcuni vasi contenenti la medesima sostanza stupefacente.

Le indagini. I poliziotti erano sulle sue tracce da diversi giorni. «Periodicamente — precisa in una nota Carmine Gallo, dirigente del commissariato di Rho-Pero — giungeva a Rho, da altre località, esclusivamente per smerciare al dettaglio stupefacenti». Nella giornata di mercoledì gli agenti, durante un servizio di appostamento, lo hanno notato mentre «effettuava una consegna». I poliziotti, tuttavia non sono intervenuti per «non fermarsi a quella mera cessione», precisa il commissario. È quindi scattato il pedinamento: il giovane, a bordo della sua moto, è stato seguito fino a Buccinasco, dove è entrato in un box. 

Quando gli agenti hanno aperto la serranda hanno sorpreso il giovane in mezzo a sette piante di marijuana e quattro vasi contenenti la medesima sostanza stupefacente messa a macerare con dell’alcol etilico per ricavarne dell’hashish. Non solo, i poliziotti hanno trovato tutto il necessario per la coltivazione e il confezionamento della marijuana: lampade un essiccatoio e del materiale per il confezionamento delle dosi. 

Il giovane è sato arrestato senza alcuna resistenza. Ora deve rispondere delle accuse di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con sette piante di marijuana: arrestato dalla polizia

MilanoToday è in caricamento