rotate-mobile
Rho Rho / Via Ghisolfa

"Pizzicato" con mezz'etto di marijuana: arrestato

È successo nel tardo pomeriggio di sabato 26 aprile a Rho, nei pressi del parco Ghisolfa. In manette un giovane rhodense di 19 anni

Aveva con sé circa 50 grammi di marijuana, scrupolosamente suddivisa in dosi pronte per essere spacciate. Pensava di farla franca, ma è stato beccato in flagranza di reato dopo aver effettuato una “consegna” nel parco Ghisolfa di Rho. È successo sabato sera. Dentro, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, F.D.: 19enne incensurato. 

Tutto è iniziato alle 18.30 quando una volante della polizia ha notato tre ragazzi che camminavano verso il parco Ghisolfa. Uno di questi, giunti nell'area verde, si è avvicinato ad altri giovani e ha consegnato loro alcuni piccoli involucri. I poliziotti sono subito intervenuti bloccando e identificando i tre. Addosso al giovane che aveva effettuato la consegna, F.D., sono stati trovati circa cinquanta grammi di marijuana, così lui e i suoi due compagni sono stati accompagnati negli uffici del commissariato.

Nel frattempo le forze dell’ordine hanno passato al setaccio l’abitazione del 19enne. Al termine della perquisizione sono saltati fuori altri venti dosi di marijuana. Per il teenager sono scattate le manette. È stato arrestato e ora deve rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzicato" con mezz'etto di marijuana: arrestato

MilanoToday è in caricamento