rotate-mobile
Rho Rho / Via Magenta

Arrestato spacciatore truffatore: vendeva cocaina e dava resto con soldi falsi

L'uomo è stato arrestato nel pomeriggio di venerdì nell'area del Parco dei Fontanili di Rho. Comandante della polizia locale di Rho: "Intensificheremo i controlli sull'area"

Spacciava cocaina e dava il resto con soldi falsi. Tutto questo fino a venerdì scorso, quando è stato arrestato. È successo a Rho, nel milanese. Dietro le sbarre M.A., pregiudicato magrebino di 30 anni. 

L’uomo è stato notato nel pomeriggio di venerdì da una pattuglia della polizia locale nella zona del parco dei Fontanili. Quando ha visto gli agenti ha cercato di scappare a gambe levate nei campi vicini. Non è servito a nulla: è stato immediatamente fermato. 

Il 30enne è stato perquisito. Con sé aveva diverse dosi di stupefacenti, un bilancino di precisione, oltre a cinque schede sim e tre telefoni cellulari. Non è tutto: durante la perquisizione sono saltate fuori anche “numerose banconote false da 10 e 20 euro con le quali dava il resto per le dosi di cocaina vendute”, si legge in una nota diramata dai “Ghisa” di Rho.

“L’uomo — precisa Antonino Frisone, comandante della polizia locale rhodense — fa parte di un più ampio giro di spacciatori che vendono cocaina ed eroina anche in pieno giorno nella zona del parco dei Fontanili e adiacenti aree”. Le forze dell’ordine sono pronte a dare un giro di vite alla situazione: “è stata decisa un’azione sinergica tra polizia loclae e polizia di stato — continua Frisone — per tenere sotto controllo dette zone affiliate anche del fenomeno della prostituzione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore truffatore: vendeva cocaina e dava resto con soldi falsi

MilanoToday è in caricamento