rotate-mobile
Rho Rho / Via Luigi Capuana

Spacciava nei campi di via Capuana: arrestato 28enne

È successo nel pomeriggio di lunedì 3 agosto. Il pusher, un italiano di 28 anni, è stato fermato dai poliziotti del commissariato di Rho-Pero

Aveva qualche dose di marijuana negli slip, e altri cento grammi tra le mura di casa. È stato arrestato dal 113 con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. È successo nel pomeriggio di lunedì 3 agosto in via Capuana a Rho. In manette: A.S., italiano di 28 anni.

Gli agenti sono arrivati al 28enne in seguito a una indagine. Lo hanno aspettato in via Capuana e quando ha imboccato una strada sterrata per andare nel luogo in cui spacciava hanno fatto scattare il blitz senza lasciargli alcuna via di fuga.

Addosso aveva alcune dosi di marijuana, occultate negli slip. Nella sua abitazione, invece, sono stati trovati altri 100 grammi della stessa sostanza e 5mila euro in contanti di vario taglio, tutto prontamente sequestrato. Per lui sono scattate le manette: è stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava nei campi di via Capuana: arrestato 28enne

MilanoToday è in caricamento