rotate-mobile
Rho Rho / Via Risorgimento

Cerca di scapare dalla polizia: arrestato spacciatore prediugicato

L'uomo è stato arrestato nella serata di mercoledì nella zona industriale di Rho dagli agenti di polizia: aveva in tasca venti grammi di cocaina

Aveva venti grammi di cocaina in tasca. Quando ha visto i lampeggianti di una pantera della polizia ha cercato di scappare, ma è stato subito bloccato. È accaduto nella serata di mercoledì nella zona industriale di Rho. Dentro, per spaccio di sostanze stupefacenti, un 42enne della provincia pavese con precedenti per spaccio e rapina.

Tutto è iniziato quando una Fiat Stilo, parcheggiata tra via Risorgimento e via Buozzi, ha cercato di allontanarsi a gran velocità al passaggio di una pantera della polizia. Le forze dell’ordine, insospettitesi, hanno quindi bloccato l’automobile. Sono scattati i controlli e le perquisizioni di rito al termine delle quali sono saltati fuori venti grammi di cocaina.

Successivamente è stata passata al setaccio l’abitazione di Landriano del 42enne. Gli uomini del commissariato di Rho-Pero hanno trovato una Beretta calibro 9, completa di caricatori e cartucce che è risultata rubata in un appartamento a Zelo Buon Persico (Lodi) nel 2007. 

Non solo. Tra gli averi del malvivente sono stati trovati e sequestrati 50 grammi di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e una bilancia elettronica di precisione. Il  pregiudicato è stato arrestato per in relazione all’arma rubata e rinvenuta nella sua abitazione nonché per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di scapare dalla polizia: arrestato spacciatore prediugicato

MilanoToday è in caricamento