rotate-mobile
Rho Rho / Via Lainate

Beccati con cocaina, eroina e hasish: arrestati due spacciatori

È successo nella giornata di martedì a Rho. Dentro, con l'accusa di spaccio, un uomo e una donna di 30 e 40 anni residenti a Varese

Nella giornata di martedì la polizia locale di Rho ha arrestato due persone con l’accusa di spaccio. Si tratta di P.M., donna di quarant’anni residente a Varese con alle spalle diversi precedenti e una condanna — già scontata — a 8 anni per spaccio, e P.M.: trentenne Varesino con alcune segnalazioni sempre per stupefacenti. Ai due, secondo quanto scritto dai ghisa in una nota, sono state sequestrate oltre cento dosi di stupefacenti tra cocaina, eroina, hashish. 

Il fatto. Tutto è iniziato nel pomeriggio quando i «Ghisa» hanno individuato e seguito un’automobile sul Sempione con a bordo due persone. Quest’ultima, fermatasi nei pressi del raccordo autostradale, è stata accostata da un’altro mezzo con il quale è avvenuto lo scambio di denaro e droga.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti fermando sia gli acquirenti che gli spacciatori. Quest’ultimi sono stati trasferiti nel comando di corso Europa e perquisiti. Addosso alla donna sono state trovate, nascoste nel reggiseno, due bustine eroina e cocaina. Mentre P.M. è stato trovato con numerose dosi di hashish. 

In seguito sono scattate le perquisizioni domiciliari durante le quali è saltato fuori — a casa di P.M. — del materiale per il confezionamento di stupefacenti e una pianta di marijuana. Per entrambi è scattato l’arresto: al termine delle formalità di rito sono stati trasferiti nel carcere milanese di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con cocaina, eroina e hasish: arrestati due spacciatori

MilanoToday è in caricamento