rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Rho Rho / Via Alcide De Gasperi

Rho, beccati con un chilogrammo di cocaina

I carabinieri di Rho hanno beccato una coppia che viaggiava con un chilogrammo di cocaina: arrestati

Una coppia è stata arrestata a Rho. Si tratta di G.K., residente a Novate e G.J., sua compagna. I due stavano viaggiando a bordo della loro automobile una Bmw Serie3 quando sono stati fermati per un controllo da parte dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Rho.

Le forze dell'ordine hanno trovato un chilogrammo di cocaina a bordo dell'autovettura. Sono così scattate le perquisizioni domiciliari dove sono stati trovati altri cento grammi di polvere bianca, oltre ad alcune dosi di marijuana Ma non è tutto: nell'abitazione sono stati rinvenuti anche dei bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga, oltre a 1.500 euro in contanti.

La coppia, dopo gli atti di rito, è stata tradotta in carcere. I carabinieri ora stanno cercando di capire dove doveva essere venduto il chilogrammo di cocaina. Con questo sequestro salgono a 4,5 i chilogrammi di polvere bianca sequestrati dai carabinieri della compagnia di Rho. La scorsa settimana, infatti, i militari avevano sottratto al mercato nero altri 3,5 kg di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, beccati con un chilogrammo di cocaina

MilanoToday è in caricamento