menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I due sono stati arrestati dagli agenti di polizia

I due sono stati arrestati dagli agenti di polizia

Rho: "pizzicati" due sospetti pusher

I due sono stati beccati, nella notte tra mercoledì e giovedì, dai poliziotti del commissariato di pero in via Buonarroti: avevano tentato la fuga

Due indagati per spaccio di sostanze stupefacenti. Questo è il risultato dell'operazione condotta nella notte tra mercoledì e giovedì dagli agenti di polizia del commissariato di Rho-Pero.

Tutto è iniziato alle 2 di notte in via Buonarroti quando una volante del commissariato, alla vista di un'automobile con all'interno due ragazzi, si è avvicinata. I due vedendo le forze dell'ordine hanno ingranato la prima e spinto a tavoletta sull'acceleratore.

Nulla da fare: la fuga dei due non è andata in porto. il veicolo è stato fermato dopo pochi metri. I due uomini al suo interno: V.G. e M.C., entrambi noti alle forze dell'ordine per spaccio di sostanze stupefacenti, nascondevano tre involucri contenenti cinque grammi di cocaina e cinque grammi di eroina.

I due sono stati accompagnati in commissariato e, al termine delle formalità di rito, sono stati indagati dalla procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento