menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sequestrate diverse dosi di marijuana

Sequestrate diverse dosi di marijuana

Spacciavano in via Capuana: arrestati due pusher di Nerviano

È successo nella serata di sabato. Sequestrati diversi etti di marijuana. Gli spacciatori sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Rho-Pero

Nella serata di sabato due giovani di Nerviano sono stati arrestati dalla polizia in via Capuana a Rho. Per loro l'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato di Rho-Pero erano sulle loro tracce da diversi giorni. Verso le 21.30 di sabato è scatto il blitz. I poliziotti, appostati in via Capuana, hanno visto i due giovani arrivare e confabulare con altri tre ragazzi. Quando uno dei pusher ha tirato fuori dalla tasca un involucro è scattato il blitz.

Resisi conto di essere stati scoperti hanno provato a darsela a gambe gettando la droga in un campo. Tutto inutile: sono stati fermati e l’involucro è stato recuperato; all’interno sono stati trovati 15 dosi di marijuana e alcune centinaia di euro. Durante la perquisizione sono saltate fuori altre piccole dosi dello stesso stupefacente. Successivamente i poliziotti hanno perquisito le loro abitazioni di Nerviano dove sono stati trovati 400 grammi di marijuana, bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi. 

«Le perquisizioni domiciliari degli altri tre giovani, tutti di via Capuana, giunti sul posto per acquistare le dosi dello stupefacente riportavano esito negativo», precisa Carmine Gallo, dirigente del commissariato di Rho-Pero. I due pusher dopo le formalità di rito sono stati arrestati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fedez ha asfaltato i consiglieri leghisti Lepore e Bastoni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento