rotate-mobile
Rho Cesate / Viale Italia

Cesate: perseguitava la sua ex compagna: arrestato

Non si era mai voluto rassegnare alla fine della sua storia e per questo motivo aveva trasformato la vita della sua compagna in un inferno

Si erano lasciati da diverso tempo, ma lui non si era rassegnato e continuava a cercarla. Da qualche mese si presentava sotto casa sua, la pedinava e la minacciava al telefono. Una situazione esasperante per una trentenne residente a Cesate, nel milanese. La donna, dopo numerosi episodi persecutori, aveva trovato il coraggio di denunciare la situazione in cui viveva ai carabinieri, ma l'uomo continuava nelle sue azioni. 

Nella mattinata di martedì si è consumato l'ultimo atto di questa terribile storia. L'ex compagno della trentantenne si è presentato sotto casa sua. Si stava per verificare l'ennesimo episodio persecutorio quando una pattuglia dei carabinieri, a seguito di una chiamata della donna, è intervenuta. Lo stalker è stato sorpreso dai militari in flagranza: l'uomo, infatti, stava citofonando insistentemente ed inveiva nei confronti della sua ex compagna.

I carabinieri sono intervenuti con prontezza e lo hanno arrestato. Con questa operazione i militari sono riusciti a scrivere la parola fine all'inferno che la giovane donna viveva da troppo tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesate: perseguitava la sua ex compagna: arrestato

MilanoToday è in caricamento