rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Via Belvedere

Un nuovo asilo nido aprirà i battenti a Rho

Una nuova struttura ospiterà i bambini fino ai tre anni. Monica Zenti, la titolare: ""Lavorare con i bambini e insieme offrire un servizio utile alle famiglie è sempre stato il mio sogno, che ora sono riuscita a far diventare realtà"

Un nuovo asilo nido apre i battenti a Rho. Si trova in via Belvedere - angolo via Terrazzano - e può ospitare ben trenta bambini: dai tre mesi ai tre anni. Il nido è affiliato alla catena di asili nido in franchising "Il pianeta dei bambini".

Gli orari di apertura del nido sono flessibili. Talmente flessibili che è prevista anche una frequenza "a ore", tutto ciò per venire incontro alle esigenze più disparate delle famiglie. Titolare della struttura è Monica Zenti, una giovane donna e mamma con formazione nell'ambito socio-educativo.

"Lavorare con i bambini e insieme offrire un servizio utile alle famiglie è sempre stato il mio sogno, che ora sono riuscita a far diventare realtà- afferma con entusiasmo Monica - Da quasi due anni sono diventata anch'io mamma e questo mi ha aiutata a capire meglio non solo le esigenze dei bambini, ma anche le ansie e le preoccupazioni dei genitori che lasciano il piccolo al nido. Credo che il coinvolgimento di mamme e papà sia fondamentale per creare un ambiente accogliente e sereno".

Le iscrizioni alla nuova struttura rhodense sono già aperte. Per ottenere maggiori informazioni si può consultare questo sito web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo asilo nido aprirà i battenti a Rho

MilanoToday è in caricamento