menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Balzarotti

Via Balzarotti

Rho, prosegue il piano di alienazione degli immobili comunali

Orlandi: «le entrate derivanti da queste alienazioni consentiranno di investire nella manutenzione straordinaria degli alloggi comunali»

Prosegue il piano di alienazione immobiliare del comune di Rho. Martedì 15 luglio, alle 9.30, si terrà l’asta pubblica per la vendita di quattro appartamenti di via Balzarotti, Villaranca e Buon Gesù.

L’offerta, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire, entro le ore 13 dell’11 luglio, al Quic – Sportello del Cittadino, nei seguenti orari: il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13, il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. I dettagli dell’avviso di asta pubblica e degli alloggi sono pubblicati sul sito istituzionale del municipio.

«Anche questa asta offre opportunità per chi vuole acquistare un appartamento a un prezzo vantaggioso — scrive in una nota Andrea Orlandi, assessore al bilancio —. Le entrate derivanti da queste alienazioni — prosegue — consentiranno di investire nella manutenzione straordinaria degli alloggi comunali».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento