rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho, il comune mette all'asta altre dodici abitazioni

L'asta si terrà il prossimo 21 novembre. Orlandi: "Ci sono grosse opportunità per chi vuole acquistare un appartamento a un prezzo vantaggioso"

Continuano le alienazioni immobiliari del comune di Rho. Il 21 novembre prossimo, presso l'aula consiliare del palazzo comunale, si terrà l'asta pubblica per la vendita di 12 alloggi di via Balzarotti, Rosselli e Villafranca.

L'offerta, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le 13 del 20 novembre allo sportello Quic di via De Amicis. I documenti potranno essere presentati lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 19.

"Anche in questa asta ci sono grosse opportunità per chi vuole acquistare un appartamento a un prezzo vantaggioso — ha dichiarato Andrea Orlandi, assessore al bilancio Rhodense —. Tutti gli appartamenti in vendita si possono visitare, previo appuntamento, per toccare con mano le occasioni offerte dal bando. Le entrate derivanti da queste alienazioni consentiranno di investire nella manutenzione straordinaria degli alloggi comunali.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, il comune mette all'asta altre dodici abitazioni

MilanoToday è in caricamento