rotate-mobile
Rho Rho / Via Crocefisso

Rho, prosegue il piano di alienazione del comune: un altro immobile all'asta

Il comune di Rho ha messo all'asta un ufficio di via Crocefisso

Prosegue il piano di alienazione immobiliare del comune di Rho. Il 2 aprile prossimo, presso il municipio, verrà messo all’asta un ufficio situato in via Crocefisso, «liberato a fronte di una riorganizzazione dell’utilizzo degli spazi comunali», precisa in una nota Andrea Orlandi, assessore al bilancio.

Sarà la prima asta comunale del 2015, ma il piano prosegue dal 2012 e fino ad ora sono stati battuti all’asta circa una trentina di immobili. Una serie di azioni intraprese per la «razionalizzazione della spesa del nostro ente», come specificato a da Orlandi. Mettendo all’asta gli immobili, il comune, oltre all’introito della vendita, riceve un beneficio «in termini di minore spese condominiali, minori utenze e minori manutenzioni», ha proseguito l’assessore. 

L’ufficio, di circa 127metri quadrati, sarà messo all’asta con il prezzo base di 179mila euro. Gli interessati a partecipare all’asta dovranno presentare la documentazione allo sportello Quic di Piazza Visconti entro il 30 marzo 2015. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, prosegue il piano di alienazione del comune: un altro immobile all'asta

MilanoToday è in caricamento