menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il logo del MoVimento 5 Stelle locale

Il logo del MoVimento 5 Stelle locale

Il MoVimento 5 Stelle chiede un censimento delle case sfitte

Il MoVimento 5 Stelle di Bollate ha inviato una lettera all'amministrazione comunale chiedendo un censimento delle case sfitte sul proprio territorio. Ve la riportiamo nella sua interezza

Il MoVimento 5 Stelle di Bollate ha inviato una lettera all'amministrazione comunale chiedendo un censimento delle case sfitte sul proprio territorio. 

Ecco il testo integrale della richiesta dei grillini bollatesi: «A seguito dei recenti sviluppi che riguardano i progetti di riqualificazione dell’ex area Ceruti, Timavo e Beretta, considerando anche le notevoli volumetrie previste per le unità abitative, come MoVimento Cinque Stelle di Bollate, chiediamo di rendere pubblico attraverso il sito istituzionale del Comune i dati sull’ultimo censimento delle case non abitate di proprietà del Comune di Bollate, di altri Comuni su suolo bollatese e anche di quelle private».

E continua: «Noi crediamo che la conoscenza di questi dati sia un elemento importante per le valutazioni personali di ogni cittadino interessato e che sia utile una riflessione sul rapporto domanda/offerta proprio per una più ampia visione d’insieme.

Infine «Il Movimento Cinque Stelle di Bollate ha più volte espresso la propria posizione in merito attraverso i propri canali, ma resta sempre a disposizione per confronti e chiarimenti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento