Bollate Piazza Aldo Moro

Sabato 2 dicembre a Bollate si respira già l'aria natalizia con l'evento "Canti e luci di Natale"

L'evento si terrà sabato 2 dicembre, dalle ore 15.30 presso al chiuso presso la sala consiliare e poi a seguire all'aperto nell'adiacente piazza Aldo Moro alle 16.30 con l'accensione delle luminarie natalizie

La locandina dell'evento (clicca per ingrandire)

Si chiama "Luci e canti di Natale" l'iniziativa che apre le festività natalizie nella città di Bollate.

L'evento si terrà sabato 2 dicembre, dalle ore 15.30 presso la sala consiliare e poi a seguire in piazza Aldo Moro alle 16.30 con l'accensione delle luminarie.

L'iniziativa è stata promossa dall'azienda partecipata del Comune, Gaia Servizi Srl, in collaborazione con l'amministrazione comunale, la pro loco di Bollate e Confcommercio (associazione territoriale di Bollate).

Il programma completo dell'iniziativa prevede alle ore 15.30 musiche e canti natalizi dal vivo con il gruppo Mu'nera Cantus presso la sala consiliare del palazzo comunale e poi invece, all'aria aperta, alle ore 16.30, l'accensione delle luminarie natalizie in piazza Aldo Moro.

A ogni bambino che parteciperà portando una letterina a Babbo Natale sarà riservato un piccolo regalo e la possibilità di guidare un vero automezzo di Gaia Servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 2 dicembre a Bollate si respira già l'aria natalizia con l'evento "Canti e luci di Natale"

MilanoToday è in caricamento