menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accordo Comune e commercianti sulle luminarie natalizie

È questo il risultato di un primo ciclo di incontri del Comune con le rappresentanze del commercio e dell'artigianato in cui si sono considerati i problemi da affrontare in vista del periodo natalizio

Anche per quest’anno, l'amministrazione comunale e l' "unione commercianti", collaboreranno per abbellire la città con le luminarie natalizie.

È questo il risultato di un primo proficuo ciclo di incontri del Comune con le rappresentanze territoriali del commercio e dell’artigianato in cui, a 360°, si sono considerati i problemi da affrontare, anche in vista del periodo natalizio.

Il risultato è stato un rafforzamento della volontà reciproca di cooperare nell’interesse della città.

In tema di addobbi natalizi, amministrazione e commercianti si divideranno i compiti, come negli ultimi due anni: la prima installerà un addobbo natalizio importante in ogni frazione e sulle arterie di ingresso a Bollate. I secondi, compatibilmente con le poche risorse di cui i negozi dispongono in questo periodo di crisi economica, potranno abbellire la propria via o il proprio punto vendita.

«In tempi di difficoltà economica  come quelli che stiamo vivendo – dichiara l’assessore al commercio Ubaldo Bartolozzi  - è di grande e reciproca soddisfazione riscoprire una volontà di collaborazione finalizzata a promuovere l'attrattività della nostra città. Mettendo da parte polemiche sterili e strumentalizzazioni, inutili alla crescita di Bollate».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento