Giovedì, 17 Giugno 2021
Bollate Via Giuseppe Verdi

Bollate, AAA. lavoratori cercasi per l'apertura del nuovo supermercato Tigros

Il supermercato Tigros apre e assume a Bollate. Ecco tutte le figure ricercate e come inviare il proprio curriculum vitae. Il Comune sta cercando di agevolare i propri cittadini

La catena Tigros sbarca a Bollate

Banconieri per la salumeria, per la macelleria, per la pescheria, per l’ortofrutta oltre a figure generiche da destinare a mansioni non specializzate (in questo caso, con età non superiore ai 29 anni).

Sono queste le figure professionali che si cercano a Bollate per la prossima apertura del supermercato Tigros.

Al fine di agevolare i cittadini, l'amministrazione comunale ha aperto alcuni punti di raccolta comodi per tutti, dove i bollatesi possono portare le proprie candidature.

Ecco i requisiti richiesti ai candidati: domicilio in zona, età anni 25/50 (29 per le figure generiche), pregressa esperienza in una delle mansioni ricercate, disponibilità e buona predisposizione alla gestione del reparto.

progetto tigros bollate-2

La ricerca è indirizzata ad ambo i sessi e le domande dovranno contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge 196/2003.

Gli interessati possono caricare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito www.tigros.it/lavora-con-noi o portarlo personalmente, in busta chiusa, nei punti di raccolta organizzati dal Comune (a partire da lunedì 7 marzo): sportello polifunzionale, farmacie comunali, biblioteche comunali e bocciofila. Data di consegna: entro e non oltre il 15 aprile 2016.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollate, AAA. lavoratori cercasi per l'apertura del nuovo supermercato Tigros

MilanoToday è in caricamento