Martedì, 15 Giugno 2021
Bollate Via Giuseppe Verdi

Inaugurato il supermercato Tigros a Bollate, da mercoledì 7/9 l'apertura al pubblico

Così saluta l'inaugurazione del supermercato il vice sindaco Alberto Grassi: «Bello vedere tanti giovani iniziare una nuova avventura lavorativa, con l'ansia e la voglia di mettersi in gioco che caratterizza tutti gli inizi»

Il taglio del nastro dell'inaugurazione del Tigros

Nella giornata di martedì 6 settembre è stato inaugurato il nuovo supermercato della catena Tigros a Bollate, precisamente in via Verdi 20.

Si tratta del 60° punto vendita di Tigros, catena varesina di prodotti alimentari e non. Il supermercato apre invece ufficialmente i battenti al pubblico mercoledì 7 settembre.

L'inaugurazione si è tenuta alla presenza del patron di Tigros Paolo Orrigoni, del sindaco di Bollate Francesco Vassallo, del vice sindaco Alberto Grassi, oltre che di altri membri dell'amministrazione bollatese (tra cui nella foto l'assessore Lucia Rocca).

Così saluta l'inaugurazione del supermercato il vice sindaco Alberto Grassi: «Abbiamo inaugurato il nuovo supermercato Tigros alla presenza di tutti i lavoratori. Bello vedere tanti giovani iniziare una nuova avventura lavorativa, con l'ansia e la voglia di mettersi in gioco che caratterizza tutti gli inizi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il supermercato Tigros a Bollate, da mercoledì 7/9 l'apertura al pubblico

MilanoToday è in caricamento