menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tutto esaurito al "Totalerg" di Arese

Tutto esaurito al "Totalerg" di Arese

"Ad Arese si fa benzina gratis", 122 persone filmate e denunciate

Il sistema di self-service del distributore della "Totalerg" di via Passirana ad Arese è andato in avaria e nel giro di 24 ore i clienti ne hanno approfittato per asportare 18.000 euro di carburante. Ripresi dalle telecamere, 122 sono stati denunciati

E' proprio vero che l'occasione fa l'uomo ladro e l'ennesima prova c'è stata nel Comune di Arese, precisamente al distributore di benzina di via Passirana.

Il sistema di self-service del distributore della "Totalerg" è andato in avaria e nel giro di 24 ore i clienti ne hanno approfittato per asportare 18.000 euro di carburante.

Va bene il caro-benzina, va bene che c'è la crisi, ma le autorità del comando di Arese hanno dovuto denunciare così ben 122 furbacchioni per il carburante non pagato (di fatto rubato).

E' andata insomma così: un primo automobilista ha notato il guasto all'impianto e ne ha approfittato, il secondo arrivato pure e il passaparola ha fatto il resto. "C'è benzina gratis, andiamo a fare il pieno alla macchina".

I 122 autisti però non si sono accorti di essere stati tutti ripresi dal sistema di videosorveglianza della stazione di servizio e si è subito verificata l'identità dei proprietari delle automobili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento