rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Monte Grappa

Rompe il braccio alla madre durante una lite poi finge un incidente nelle scale

Nella giornata di giovedì 28 maggio una donna è stata arrestata per aggressione nei confronti della madre. L'episodio è avvenuto in via Monte Grappa 6. E' stata proprio l'arrestata a richiedere l'intervento al 118, ma è stata scoperta

Nella giornata di giovedì 28 maggio una donna è stata arrestata per aggressione nei confronti della madre.

L'episodio è avvenuto intorno alle 17 a Bollate: i carabinieri della stazione locale sono intervenuti in una abitazione in via Monte Grappa 6 dove hanno arrestato L.R., donna bollatese di 44 anni.

L'accusa è maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. E' stata proprio l'arrestata a richiedere l'intervento al 118, spiegando che la madre pensionata di 67 anni fosse caduta dalle scale fratturandosi il braccio destro.

I carabinieri intervenuti sul posto, dopo gli accertamenti del caso, non hanno creduto alla donna e hanno tratto in arresto la bollatese per percosse inflitte a seguito di un diverbio familiare.

La vittima è stata trasportata all'ospedale Sacco di Milano per essere sottoposta a intervento chirurgico per una frattura al braccio.

L'arrestata invece è stata condotta nel carcere di San Vittore e si dovrà difendere dall'imputazione di maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompe il braccio alla madre durante una lite poi finge un incidente nelle scale

MilanoToday è in caricamento