rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Bollate Bollate / Via Trento

Beccato in auto con 200 grammi di cocaina purissima sotto al sedile

I carabinieri della tenenza di Bollate hanno fermato a bordo della sua auto, giovedì 14 novembre in serata, B.C., classe '88, pugliese di origine, ma domiciliato a Bollate: era in possesso di 200 grammi di cocaina

I carabinieri della tenenza di Bollate hanno fermato a bordo della sua auto, giovedì 14 novembre in serata, B.C., classe '88, pugliese di origine, ma domiciliato a Bollate.

L'uomo è un soggetto già noto alle forze dell'ordine che lo tenevano d'occhio già da qualche giorno per uno strano via vai nei pressi della sua abitazione.

Quando i carabinieri l’hanno visto percorrere a velocità sostenuta via Trento a Bollate, l'hanno fermato per controllarlo.

I sospetti si sono rivelati realtà quando sotto il sedile anteriore (lato passeggero) della sua Panda è stato trovato un involucro contenente, in un unico blocco, quasi 200 grammi di purissima cocaina.

Il giovane alle domande dei carabinieri non ha dato spiegazioni ed è stato accompagnato in caserma per gli atti di rito in attesa della direttissima al Tribunale di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato in auto con 200 grammi di cocaina purissima sotto al sedile

MilanoToday è in caricamento