menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La marijuana rinvenuta a Bollate

La marijuana rinvenuta a Bollate

Spaccio davanti a scuola: trovati 5 kg di "maria" e una penna-pistola

I carabinieri della tenenza di Bollate hanno arrestato tre persone, sequestrato cinque chili di marijuana e rinvenuto addirittura una penna-pistola dopo un posto di blocco alla scuola ITC di via Varalli

I carabinieri della tenenza di Bollate hanno arrestato tre persone, sequestrato cinque chili di marijuana e rinvenuto addirittura una penna-pistola dopo un posto di blocco alla scuola ITC di via Varalli a Bollate.

I militari del nucleo bollatese stavano effettuando un servizio antidroga nei pressi della scuola quando, tra le varie macchine sottoposto a controllo, è stata fermata una Fiat 600.

All’interno di questa i militari hanno sentito un forte odore di marijuana così hanno sottoposto a perquisizione il mezzo trovandovi all’interno, occultati nel baule, ben 4 pacchi da un chilo l’uno di marijuana.

Sono stati quindi fermati i due occupanti dell’autovettura: P.R., classe 89, e A.R., classe 90, entrambi celibi, residenti a Bollate e nullafacenti.

I successivi accertamenti posti in essere dai carabinieri hanno portato a proseguire la perquisizione in una carrozzeria di Paderno Dugnano in via I maggio, gestita da A.G., classe 92, all’interno della quale sono stati trovati un altro chilo di marijuana, una penna-pistola, cal. 22 lr, marca grunel ch, senza matricola, un bilancino precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

I tre, portati prima in caserma, sono stati poi dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione di arma clandestina. Infine sono stati poi tradotti presso la casa circondariale San Vittore di Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento