rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Bollate Paderno Dugnano / Via Bruno Buozzi

Attentato alla caserma di Paderno, lancio notturno di molotov

Attentato contro il comando di polizia locale di Paderno Dugnano. E' successo intorno alle 3:30 di martedì: un paio di persone (di età indefinita dai 20 ai 40 anni) ha lanciato contro l'edificio due molotov

Attentato contro il comando della polizia locale di Paderno Dugnano. E' successo intorno alle 3:30 di martedì notte: un commando composto da un paio di persone (di età indefinita dai 20 ai 40 anni) ha lanciato contro l'edificio due molotov.

Non ci sono stati feriti tra le forze dell'ordine perché gli agenti avevano terminato l'ultimo turno (quello serale) entro la mezzanotte.

Dalle prime ricostruzioni pare che i due, non si per qualche motivo (atto intimidatorio, ritorsione, ma nessuna pista è esclusa), abbiano trovato una finestra aperta e abbiano lanciato una molotov all'interno dell'edificio creando un principio di incendio.

Una seconda molotov è stata invece lanciata contro un'altra parete esterna della caserma di via Buozzi.

Subito sono intervenuti i vigili del fuoco e e carabinieri di Paderno e di Desio. L'incendio è stato soffocato anche se gli arredi interni alla stanza sono andati perduti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato alla caserma di Paderno, lancio notturno di molotov

MilanoToday è in caricamento