rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bollate Baranzate / Via Stella Rossa

Baranzate, schermano le loro borse con carta stagnola: pizzicate due taccheggiatrici

Mercoledì sera due donne cilene sono entrate al Decathlon di Baranzate pensando di rubare diversi capi d'abbigliamento. Per fare questo avevano 'schermato' le loro borse. Tutto inutile: arrestate

Non si possono definire ladre provette le due donne che mercoledì sera hanno cercato di rubare alcuni capi di abbigliamento dal Decatlon di Baranzate. La coppia di taccheggiatrici, cilene di 37 anni, pregiudicate e nullafacenti, erano entrate all'interno del negozio sportivo pensando di fare incetta di vestiti. Avevano riempito le loro borse con capi per un valore di circa cinquecento euro.

 
Pensavano di farla franca. Le due, infatti, avevano schermato l'interno delle loro borse con dei fogli di alluminio. Un sistema rudimentale che secondo le ladre avrebbe ingannato il sistema anti-taccheggio del negozio. Fortunatamente non è andata così. All'uscita delle due donne è stato un concerto di allarmi. 
 
Subito i dipendenti hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Bollate che hanno bloccato le taccheggiatrici nel parcheggio esterno, mentre cercavano di svignarsela a piedi. Le due donne sono state arrestate e la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al negozio.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baranzate, schermano le loro borse con carta stagnola: pizzicate due taccheggiatrici

MilanoToday è in caricamento