menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Beppe Grillo a Paderno Dugnano

Beppe Grillo a Paderno Dugnano

Conferenza dei Servizi: giornata decisiva per la Rho-Monza

E' il giorno decisivo per le sorti dell'autostrada Rho-Monza e per quanto riguarda la lotta del "Comitato per l'Interramento". Al via la Conferenza dei Servizi a Milano dopo la manifestazione di domenica

E' il giorno decisivo per le sorti dell'autostrada Rho-Monza e per quanto riguarda la lotta del "Comitato per l'Interramento" che in questi mesi ha combattuto a suon di proteste contro la realizzazione di un'autostrada a pochi passi dal centro abitato di Paderno Dugnano.

Domenica si è tenuta l'ultima grossa manifestazione alla quale ha partecipato, tra gli altri, anche Beppe Grillo come massimo esponente del MoVimento 5 Stelle (nel link si può vedere il video).

In tale occasione si è ribadito il "no" all'attuale progetto della Rho-Monza e si è ribadita la richiesta di realizzare l'opera interrata nei pressi del centro abitato di Paderno Dugnano.

Nella mattinata di lunedì 30 settembre si riunisce la Conferenza dei Servizi a Milano per dare il via libera definitivo all'opera o per bloccare il lotto che riguarda da vicino Paderno Dugnano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento