Bollate Via Aldo Moro

Bilancio di Gaia Servizi: pesante rosso di 3 milioni e 26 mila euro

Il Comune di Bollate ha approvato il "Bilancio 2012" dell'azienda partecipata "Gaia Servizi" e le tante voci girate negli scorsi mesi ora trovano un riscontro ufficiale: c'è un enorme buco di bilancio pari a 3 milioni e 26 mila euro

Il Comune di Bollate ha approvato il "Bilancio 2012" dell'azienda partecipata "Gaia Servizi" e le tante voci girate negli scorsi mesi (oltre agli attacchi di Pd e MoVimento 5 Stelle) ora trovano un riscontro ufficiale: c'è un enorme buco di bilancio pari a 3 milioni e 26 mila euro.

La formalizzazione è avvenuta in seguito alla presentazione da parte del consiglio di amministrazione di Gaia Servizi del documento finanziario. A fare le veci del Comune, ente proprietario deputato all’approvazione, l’assessore al Bilancio del Comune di Bollate, Virgilio Pellizzari.

L’amministrazione comunale ha messo in chiaro che il circolo vizioso che riguarda i conti di Gaia deve essere interrotto e per questo ha dato mandato al Cda di predisporre un proposta di riorganizzazione societaria finalizzata a riequilibrare il bilancio.

Il "Bilancio 2012" di Gaia ora che è stato approvato e depositato presso la Camera di Commercio diventerà quindi un documento pubblico. I documenti saranno quindi visionabili sul sito del Comune di Bollate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio di Gaia Servizi: pesante rosso di 3 milioni e 26 mila euro

MilanoToday è in caricamento