rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

Blocco traffico domenica 7 aprile: Bollate non aderisce

Il Comune comunica che non aderirà anche al secondo appuntamento del 2013 "DomenicaAspasso" indetto dal Comune di Milano. Per chi volesse recarsi a Milano domenica, ci sarà il blocco delle auto dalle 10 alle 18

Il Comune di Bollate informa la cittadinanza che la città di Bollate non aderirà anche al secondo appuntamento del 2013 "DomenicaAspasso", programmato dal Comune di Milano per domenica 7 aprile dalle ore 10 alle ore 18.

Questo secondo appuntamento è stato denominato "Milano corre", anche in virtù della compresenza della tredicesima edizione della "Milano City Marathon 2013", per cui il Comune ha voluto offrire ad atleti e spettatori una città senza motori, da vivere e a piedi o in bicicletta.

Tutti i bollatesi che invece vorranno andare a Milano questa domenica sappiano quindi che dalle 10 alle 18 ci sarà il blocco del traffico, salvo alcune derogheCi sono anche delle importanti agevolazioni: il biglietto ATM sarà valido per tutto il giorno su tutta la rete ed è stata confermata la gratuità di tutti i musei civici (Castello Sforzesco, Museo del Novecento, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento, Museo di Storia naturale); invece il cortile di Palazzo Marino torna a trasformarsi in Palazzo Bambino, con attività e laboratori creativi e musicali per i più piccoli per tutta la giornata.

Lungo il percorso della Maratona ci saranno inoltre concerti e intrattenimento, a partire dalle ore 10:00, in quattro diversi palchi in Piazza della Repubblica, in viale Elvezia, in Piazza Oberdan e in Piazza Liberty. Musica anche all’arrivo, in Piazza Castello, con la band 7grani. Maggiori informazioni le si trovano sul percorso della maratona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco traffico domenica 7 aprile: Bollate non aderisce

MilanoToday è in caricamento