rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Il blog di Eleonora Cimbro, la neo deputata bollatese

Nei suoi post anche qualche "insulto" ai grillini, nel frattempo stasera, alle 21:00, sarà nella biblioteca di Arese per un convegno

Eleonora Cimbro, segretaria del Circolo Pd di Bollate nonché consigliere comunale del Comune (le dimissioni non sono ancora arrivate), è in Parlamento e ora sarà più difficile per tutti i bollatesi rimanere in contatto con lei. Questo è vero, perché Roma è lontana molti chilometri da Bollate, ma chi vuole seguire le sue decisioni e leggere i suoi pensieri nella sua prima esperienza da deputata (in orbita Pd), può farlo online.

La bollatese classe '78 infatti ha creato un blog, che aggiorna settimanalmente, in cui riversa emozioni e fatti degli accadimenti romani. "Eleonora Cimbro in Parlamento", questo il nome, in cui la deputata perde anche il suo aplomb istituzionale per commentare i fatti del giorno.

Ecco un esempio, relativo alla recente riunione dei grillini romani con Beppe Grillo, in cui la deputata "spara a zero": «Si vede che hanno fatto il week-end fuoriporta con quel cazzone di Grillo! Deliri uno dietro l'altro! Adesso rompono i coglioni su deputati che votano al posto di altri! Ma se votiamo con l'impronta digitale! Ma che cazzo dite!!! Basta! É una deriva pericolosissima questa! La cosa grave é che l'unico obiettivo é quello di fare interventi demagogici che non tengono minimamente conto della realtà! Spero che tutti quelli che hanno votato Grillo si rendano conto del danno enorme che hanno procurato ad un'Italia che aveva bisogno di persone serie e capaci! Prendo atto, comunque, che si stanno mostrando in tutta la loro inconsistenza e ignoranza...peccato...al Senato mi sembrano più intelligenti. Sarà l'età…».

Inoltre stasera, 15 aprile alle ore 21:00, Eleonora Cimbro sarà presente, assieme al senatore del Pd Franco Mirabelli, alla biblioteca comunale Centro Giada di Arese, per la conferenza "Governo del presidente, fantasia o realtà'". Un modo per sentire il suo pensiero e per rivederla dopo il mese passato a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il blog di Eleonora Cimbro, la neo deputata bollatese

MilanoToday è in caricamento