Consiglio comunale itinerante, si parte da Cascina del Sole
Il consiglio comunale si "sposta" nelle frazioni di Bollate e la prima tappa sarà a Cascina del Sole intorno a metà settembre. Lunedì vengono presentate le "100 opere da 1.000 euro in 100 giorni"
Il consiglio comunale si "sposta" nelle frazioni di Bollate e la prima tappa sarà a Cascina del Sole intorno a metà settembre.
Questa la decisione presa dalla giunta Vassallo che vuole portare la politica in tutta la Città, facendo sentire la propria vicinanza ai cittadinanza senza "rinchiudersi" tra le mura del palazzo comunale.
L'ordine del giorno, ancora in via di definizione, dovrebbe contemplare le linee programmatiche della coalizione di centrosinistra.
Consiglio comunale itinerante quindi, anche se è da definirsi anche la "sala consiliare": le due opzioni più papabili sembrano essere quella del bocciodromo di via Ospitaletto e la sala Don Bosco di via Battisti.
Intanto lunedì 7 settembre alle ore 11 verrà presentato in Sala Giunta del Comune di Bollate con una conferenza stampa il progetto di partecipazione attiva "100 opere da 1.000 euro in 100 giorni", una promessa elettorale che il neo sindaco Francesco Vassallo non vuole certamente lasciare incompiuta.