rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate / Via Roma

"Fregati" dalle segnalazioni dei vicini, arrestati 2 topi d'appartamento

Venerdì sera due ladri di origine cubana di 23 e 26 anni sono stati pizzicati mentre rubavano in una abitazione di Bollate

Avevano aspettato che i proprietari uscissero di casa prima di entrare a rubare. Tutto era pianificato tutti nei minimi dettagli: sarebbero passati da porta finestra, senza dare troppo nell'occhio, poi avrebbero iniziato a portar via tutto quello che c'era di prezioso all'interno dell'abitazione bollatese. Ma, fortunatamente, non è andato tutto secondo i loro piani. Due ladri di origine cubana, di ventisei e ventitré anni, non hanno fatto i conti con alcuni vicini che vedendoli li ha subito segnalati ai carabinieri.

È successo nella serata di venerdì: i due sono stati pizzicati con le mani nel sacco mentre portavano via vari oggetti dalla casa. I ladri, alla vista delle forze dell'ordine, hanno cercato di scappare, ma senza risultati: i carabinieri di Bollate sono riusciti a prenderli. I due topi d'appartamento, entrambi disoccupati e già noti alle forze dell'ordine, sono trattenuti in stato di arresto nella caserma di Bollate in attesa del processo per direttissima presso il tribunale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fregati" dalle segnalazioni dei vicini, arrestati 2 topi d'appartamento

MilanoToday è in caricamento