menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nelle ronde serali controlli anche sulle prostitute

Nelle ronde serali controlli anche sulle prostitute

Boniardi: «Vigili di sera per una città più sicura e vivibile»

L'assessore alla polizia locale del Comune di Bollate Fabio Boniardi commenta il nuovo progetto che coinvolge i vigili in ronde serali. Ecco i primi dati dei controlli serali dello scorso week-end

L'assessore alla polizia locale del Comune di Bollate Fabio Boniardi commenta il nuovo progetto che coinvolge i vigili in ronde serali nelle serate di giovedì, venerdì e sabato dalle 20:30 alle 00:30.

«La presenza costante e diretta del vigile urbano è importantissima per la sicurezza dei cittadini e per la tutela dell’intera città».

Continua Boniardi: «La gente si sente più rassicurata, perché sa di avere un punto di riferimento presente. Ma sono convinto che questo servizio sia anche un ottimo deterrente per i malintenzionati e uno strumento in più per rendere Bollate più sicura e vivibile. Un grazie alla polizia locale per la disponibilità data alla realizzazione del progetto».

Nel frattempo sono stati diramati i primi dati di attività relativi alle serate del 12, 13 e 14 settembre: i vigili hanno controllato 36 veicoli e hanno riscontrato 21 violazioni. Inoltre sono state identificate e segnalate 5 prostitute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Attualità

Un uomo è rimasto incastrato col pene nel peso di un bilanciere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento