Bollate Piazza Aldo Moro

Ritorna il bonus idrico per le famiglie in difficoltà. Da adesso al 31 dicembre

Ogni bonus vale 50 euro. Il bonus idrico è un'agevolazione destinata ai cittadini a basso reddito e alle famiglie numerose o in difficoltà e permette di ottenere uno sconto sulla bolletta sui consumi dell'acqua

Bonus idrico per le famiglie in difficoltà

Gruppo CAP, in collaborazione con i Comuni della Città Metropolitana di Milano, ha stanziato risorse da destinare a sostegno delle persone disagiate residenti nei Comuni dell'area milanese, Bollate compresa, mediante l'erogazione di bonus idrici.

Ogni bonus vale 50 euro. Il bonus idrico è un'agevolazione destinata ai cittadini a basso reddito e alle famiglie numerose o in difficoltà e permette di ottenere uno sconto sulla bolletta sui consumi dell'acqua.

Anche Bollate ha deciso di assegnare il bonus in base all'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Beneficiari dello sconto sulla bolletta potranno essere sia gli intestatari di utenze singole sia i cittadini residenti nei condomini.

Per ottenere il bonus e conoscere il regolamento di assegnazione è possibile rivolgersi entro il 31 dicembre 2017 alla segreteria del settore servizi sociali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Tutte le informazioni sul sito del Comune di Bollate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il bonus idrico per le famiglie in difficoltà. Da adesso al 31 dicembre

MilanoToday è in caricamento