menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Telecamere: 3789 multe in poco più di due mesi sulla Varesina

Super incasso per il Comune dopo aver installato le quattro telecamere agli incroci con la statale Varesina. Automobilisti indisciplinati e "stangati": 180 euro a infrazione più 6 punti della patente decurtati

Una valanga di scatti fotografici e di corrispettive multe. 3.700 per l'esattezza. Questo è quanto reso noto dalla polizia locale di Bollate dopo che sono state attivate le telecamere sulla statale Varesina.

68 giorni di "lavoro" per le quattro telecamere e ben 3789 irregolarità riscontrate. Vale la pena quindi ricordare dove il Comune di Bollate ha piazzato le "trappole" per gli automobilisti indisciplinati (che per questa infrazione si vedono decurtare 6 punti dalla patente).

I semafori dotati di telecamere sono agli incroci tra la statale Varesina, via Verdi e via Ghisalba e via Repubblica, via Ferraris e la stessa Varesina.

Un bell'incasso per il Comune di Bollate che ha visto per ogni multa incassata ben 180 euro che diventano 130 se l'infrazione viene pagata entro pochi giorni).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento