rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bollate Bollate / Via Piave

Asfaltatura di via Piave, si comincia il 16 ottobre e durerà una settimana, ecco le 4 fasi

Cantieri aperti da lunedì 16 ottobre per l’asfaltatura di via Piave a Bollate. La durata prevista dei lavori, salvo maltempo, è di circa una settimana. A fasi alterne, in base alla tabella lavori, verrà chiusa una delle due corsie

Cantieri aperti da lunedì 16 ottobre per l’asfaltatura di via Piave a Bollate. La durata prevista dei lavori, salvo maltempo, è di circa una settimana. A fasi alterne, in base alla tabella lavori, verrà chiusa una delle due corsie.

Garantito il transito delle ambulanze per e dall'ospedale. Ecco le varie fasi di intervento:

Nella fase 1 ci sarà la chiusura della corsia di via Piave, lato ospedale (direzione sud) nel tratto compreso tra piazza Solferino e via Varalli e si terrà la fresatura della carreggiata
. La deviazione suggerita: i mezzi e gli autobus diretti verso sud saranno deviati lungo via 4 Novembre con svolta in via da vinci, via Varalli e successivo rientro su via Piave. Il transito sarà chiuso a tutti i mezzi mentre sarà consentito l’ingresso alle ambulanze e ai mezzi diretti all’ospedale. Gli accessi ai passi carrai privati seguiranno il percorso consentito.

Nella fase 2 ci sarà l'apertura della corsia di via Piave, lato Ospedale, e chiusura della corsia lato parco (direzione nord) nel tratto compreso tra via Varalli e piazza Solferino, con lo scopo sempre di fresare la carreggiata. La deviazione suggerita per i mezzi diretti verso nord, provenienti da Novate, sarà con svolta a destra in via Varalli, svolta a sinistra in via da vinci e successiva svolta in via 4 Novembre. Gli autobus scolastici provenienti da nord diretti alle scuole potranno continuare a fare il solito percorso, per il ritorno (in direzione centro Bollate), da via Varalli svolteranno a destra in via da vinci e poi a sinistra in via 4 Novembre.
 Il transito sarà chiuso a tutti i mezzi, ma consentito l’ingresso alle ambulanze e ai mezzi diretti all’ospedale. Gli accessi ai passi carrai privati seguiranno il percorso consentito.

Per la fase 3 toccherà alla chiusura della corsia di via Piave, lato ospedale (direzione sud), nel tratto compreso tra piazza Solferino e via Varalli. Comincerà infatti l'asfaltatura della carreggiata
. La deviazione  per i mezzi e gli autobus diretti verso sud sarà lungo via 4 Novembre con svolta in via da vinci, via Varalli e successivo rientro su via Piave. Transito sempre chiuso a tutti i mezzi, ma consentito l’ingresso alle ambulanze e ai mezzi diretti all’ospedale. Gli accessi ai passi carrai privati seguiranno il percorso consentito.

L'ultima fase è la 4 con l'apertura della corsia di via Piave, lato ospedale e chiusura della corsia lato parco (direzione nord) nel tratto compreso tra via Varalli e piazza Solferino. Lo scopo sarà l'asfaltatura della carreggiata
. La deviazione dei mezzi diretti verso nord provenienti da Novate li porterà alla svolta a destra in via Varalli, svolta a sinistra in via da vinci e successiva svolta in via 4 Novembre. Gli autobus scolastici provenienti da nord diretti alle scuole potranno continuare a fare il solito percorso, per il ritorno (in direzione centro Bollate), da via Varalli svolteranno a destra in via da Vinci e poi a sinistra in via 4 novembre. Transito chiuso a tutti i mezzi, ma consentito l’ingresso alle ambulanze, ai mezzi diretti all’ospedale. Gli accessi ai passi carrai privati seguiranno il percorso consentito.

Al termine delle singole fasi verranno eseguiti i lavori di fresatura e asfaltatura di piccoli tratti della via Varalli corrispondenti agli attraversamenti della fibra ottica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura di via Piave, si comincia il 16 ottobre e durerà una settimana, ecco le 4 fasi

MilanoToday è in caricamento